Questo Blog era nato per racchiudere i nostri progetti più particolari quando abbiamo trasformato il nostro negozio e lo abbiamo reso un negozio interamente dedicato alla cerimonia ...
Ormai sono passati ben 3 anni da quel Natale in cui, cuore in mano, mi toccò la dura scelta di abbandonare totalmente il reparto di "Hobbystica" che fino a quel momento era stato un grande pezzo della mia vita; ma la scelta andava fatta, in un periodo così difficile, la crisi era arrivata anche qua... e il rischio era quello di chiudere l'attività ... e allora lì sì il mio cuore si sarebbe spezzato !!
Non è stato facile (e non lo è tutt'ora ) ma piano piano ... ce la facciamo ... e siamo ancora qua !!
A Gennaio 2013 abbiamo riaperto dopo solo 12 gg di duri lavori per rinnovo locali ... e non solo ! perchè Artisticando era stato proprio rinnovato nell'anima. e forse a suo tempo avevo sottovalutato questo estremo cambiamento di immagine ... e (cosa che non pensavo) è stato come ripartire nuovamente da zero !! 8 anni di attività azzerati ... clienti da cercare ... immagine da ricostruire !
Ed è così che è nato questo blog, per far conoscere a tutti quello che faceva Artisticando, che in realtà l'avevo sempre fatto ma ora lo faceva a tempo pieno !
Per fortuna siamo riusciti nonostante le difficoltà ad arrivare ad oggi ... e la fiducia dei nostri clienti è stata inaspettata ! Tanto che non ho più assolutamente avuto tempo per tenere questo blog aggiornato.
E vedendo l'ultimo post datato settembre 2014 (e praticamente unico di quell'anno) ... mi sono detta: devo rimediare !!
E allora nei buoni propositi di questo anno ... fare un post ... al mese ( ?? -_- ) ce la farò ?
vedremo ...
Intanto per rendermi più facile il lavoro, inizierò nei prossimi giorni con il racconto di qualche nostro lavoro del 2015 ... tanto per rinfrescarvi la memoria !!
Voglio chiudere questo primo post con il motto che ci ha accompagnato in questi ultimi anni e che accompagna ogni mio progetto !! piccolo o grande che sia, il mio impegno e il mio obiettivo sono sempre gli stessi !!
grazie per chi ci ha fatto arrivare fino qui !!
Nessun commento:
Posta un commento